A-SAFE è leader mondiale nella produzione di barriere di sicurezza in polimero e da oltre 15 anni è all’avanguardia nel campo della sicurezza aeroportuale.
La gamma di barriere aeroportuali Atlas è stata progettata per fornire protezione senza pari per gli ambienti aeroportuali più esigenti. Le barriere Atlas soddisfano i più rigorosi standard di sicurezza e sono in grado di resistere agli impatti di trattori aragosta e carrelli bagagli a pieno carico. Le nostre barriere di sicurezza vengono scelte dai principali aeroporti del mondo.
Progettate per l’uso in aree deposito bagagli, strutture cargo e terminal - così come all’aperto su piazzali e strade di servizio - la gamma di prodotti aeroportuali A-SAFE separa i veicoli dai pedoni e dalle infrastrutture, fornendo massima protezione a isole di ricarica, proiettori, ponti di imbarco passeggeri, torri faro e altre strutture.
A-SAFE è l’unico produttore sul mercato a testare e verificare internamente le sue barriere di sicurezza secondo i rigorosi standard del PAS 13, punto di riferimento globale per i test sulle barriere. Ogni test viene inoltre certificato in modo indipendente da TÜV Nord, ente certificatore internazionale.