Gli impatti sulle scaffalature possono causare interruzioni delle attività, mancati KPI ed un aumento dei costi di manutenzione. In casi estremi si può anche arrivare al crollo della scaffalatura stessa. Ma come possiamo sapere che si è verificato un incidente? Possiamo contare solo sulle segnalazioni dei colleghi? I dipendenti tendono a segnalare gli impatti più gravi, ma che dire degli impatti minori che possono portare a danni cumulativi?
RackEye™ di A-Safe offre una soluzione intelligente a questo problema notificando immediatamente quando si verifica un impatto e permettendo di monitorare le condizioni delle scaffalature in magazzino 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
I dati relativi agli impatti sui montanti degli scaffali raccolti dal RackEye™ nel medio-lungo periodo consentono di monitorare gli incidenti, misurare le prestazioni dei conducenti, identificare potenziali problematiche e aree di miglioramento. Controllare le tue scaffalature direttamente dallo smartphone, tablet o computer è rapido, semplice e comodo.