Abbigliamento da lavoro per condizioni estreme

Concepita per garantire assoluta libertà di movimento, grazie ad una particolare attenzione all'ergonomia e ad ogni minimo dettaglio

  • Abbigliamento da lavoro per condizioni estreme
    Abbigliamento da lavoro per condizioni estreme

Mewa propone una nuova linea di abbigliamento da lavoro MEWA Dynamic® Industrie, frutto di un'accurata ricerca dell'azienda finalizzata a migliorare la qualità dei capi da lavoro sul piano della resistenza dei tessuti, del comfort  e dell'appeal estetico.

 

Rispetto all'abbigliamento convenzionale, la nuova linea di abbigliamento e è stata concepita per garantire assoluta libertà di movimento, grazie ad una particolare attenzione all'ergonomia e ad ogni minimo dettaglio: è realizzata con tessuti particolarmente resistenti, testati anche per essere sottoposti  alle condizioni  estreme. L'assenza di cuciture sugli avambracci della giacca garantisce maggior libertà di movimento, mentre la presenza di ampie  tasche sui pantaloni consente di tenere sempre a portata di mano metro e strumenti di lavoro.

Biomeccanica del movimento

La divisione sviluppo prodotti MEWA ha basato la progettazione di questa linea focalizzandosi sulla biomeccanica del movimento e dell'ergonomia sul luogo di lavoro. Ne è nata una linea assolutamente innovativa, che coniuga l'osservazione tecnico-scientifica con le tendenze di moda tipiche dell'abbigliamento professionale sportivo.

 Caratteristiche principali

  • Effetto High-Reach (l'inserto senza cuciture sull'avambraccio consente di allungare le braccia anche molto verso l'alto, senza che la giacca tiri e ostacoli il movimento)
  • Tasca sul petto con chiusura zip
  • Tasca interna
  • Tasca applicata sul petto con automatico
  • Tasche a fessura laterali
  • Pieghe sui gomiti
  • Pieghe sul dietro
  • Chiusura anteriore con automatici

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto