La linea di abbigliamento professionale MEWA Dynamic è ora disponibile anche come abbigliamento protettivo multifunzione. La collezione “MEWA Dynamic Allround” garantisce comfort e sicurezza e, in questa nuova versione, protegge dal calore, dagli agenti chimici e dagli archi elettrici, oltre che dalle cariche statiche.
Abbigliamento protettivo professionale contribuisce alla Corporate Identity aziendale
MEWA presenta una nuova linea di abbigliamento protettivo disponibile a noleggio. Dalla linea di abbigliamento professionale MEWA Dynamic è nata la nuova variante protettiva, comoda e funzionale, Mewa Dynamic Allround. Anche esteticamente, le giacche, i pantaloni alla zuava e le salopette richiamano la linea MEWA Dynamic. In questo modo, tutti i dipendenti di un’azienda possono avere lo stesso look, che debbano indossare o meno indumenti protettivi. Questo rafforza la Corporate Identity e contribuisce all’immagine positiva dell’azienda. Completano la dotazione degli indumenti alcuni dettagli pratici per il lavoro quotidiano come la tasca per il metro pieghevole, i passanti per gli utensili e lo spazio per riporre le minuterie.
Abbigliamento protettivo professionale protegge dai pericoli termici dell’arco elettrico
Dynamic Allround protegge dai pericoli termici dell’arco elettrico (Classe 1) e dalle cariche statiche. La linea di abbigliamento protettivo è dunque ideale per fabbri, elettricisti e installatori, nonché per chi lavora nelle aziende municipalizzate, nelle aziende fornitrici di energia, nell’impiantistica per l’industria chimica o elettrica. In funzione del rischio e delle esigenze, l’abbigliamento protettivo contro il calore e le fiamme è disponibile in altre varianti: anche con protezione dagli agenti chimici, con protezione dagli archi elettrici (Classe 2) o con protezione dagli agenti chimici e dagli archi elettrici.
Abbigliamento protettivo professionale è sottoposto a manutenzione professionale dopo ogni ritiro e lavaggio
Il mantenimento della funzione protettiva è garantito dal ciclo di servizi offerti dal fornitore di servizi tessili: i capi vengono ritirati, lavati e riconsegnati puliti. Dopo ogni lavaggio vengono sottoposti a manutenzione professionale e controllati, per verificare che siano ancora conformi alle norme per cui sono stati certificati. In caso contrario, vengono riparati o sostituiti.