Adesivi di resina epossidica per l'automotive

I Delomonopox HT281 e HT282 sono ideali per l'incollaggio di tutti i metalli

  • Adesivi di resina epossidica per l'automotive
    Adesivi di resina epossidica per l'automotive

Gli adesivi di resina epossidica DELO garantiscono una stabilità di temperatura di 3 N / mm² a 220°C e 12 N/mm² a 150°C, grazie a un aumento della temperatura di transizione vetrosa e una migliorata stabilità termica a lungo termine. Inoltre, gli adesivi detengono 80 percento della loro forza tensile iniziale dopo essere stato conservato a + 220 ° C per 1.000 ore.

 

Delomonopox HT281 e HT282 Delomonopox, resistente agli urti, sono ideali per l'incollaggio di tutti i metalli e la plastica resistente alle alte temperature, ferrite e ceramica. Offrono elevata resistenza alle condizioni ambientali difficili.

 

Delomonopox HT282 può essere utilizzato per l'incollaggio di magneti su motori elettrici e sopporta le sollecitazioni dinamiche.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto