Adesivi ibridi strutturali hanno tecnologia ibrida brevettata
Henkel presenta gli adesivi strutturali universali Loctite con tecnologia ibrida brevettata che combina le più importanti caratteristiche degli adesivi strutturali epossidici e istantanei, velocità e durata, e fornisce prestazioni migliori su una vasta gamma di substrati. Grazie alle loro prestazioni e alla loro versatilità, gli adesivi strutturali universali Loctite ampliano le possibilità rispetto agli adesivi tradizionali. Questi ibridi innovativi forniscono nuove soluzioni ai responsabili di stabilimento, della manutenzione e a tutti gli operatori che cercano una riparazione veloce, duratura e versatile per una vasta gamma di substrati.
Adesivi ibridi strutturali fissano molto velocemente con alte prestazioni meccaniche
L'adesivo per riparazioni LOCTITE HY 4070 fissa molto velocemente con alte prestazioni meccaniche, ha una buona capacità di riempire giochi e resiste a temperatura, umidità e sostanze chimiche. Incollando una vasta gamma di materiali diversi inclusi metalli, la maggior parte delle plastiche e delle gomme disponibile in una cartuccia da 11 grammi pronta all'uso.
Adesivi ibridi strutturali incollano una vasta gamma di substrati
L'adesivo per riparazioni LOCTITE HY 4060 GY è un adesivo universale che polimerizza in 5 minuti e incolla una vasta gamma di substrati, incluse le plastiche. Una volta indurito è anche lavorabile a macchina. Fornisce alte prestazioni, ha una lunga durata, un rapido fissaggio, polimerizza anche a bassa temperatura e non è pericoloso per l'operatore. Il prodotto è disponibile in una siringa da 25ml pronta all'uso.