Nella precedente edizione di A&T sono state presentate molte novità e casi applicativi in ambito manifatturiero, con 242 espositori, 7.208 visitatori, 13 convegni specialistici e 24 seminari.
Il progetto di A&T 2015 si svilupperà nell'ottica del nuovo modello di Fabbrica Intelligente, ampliando la gamma delle soluzioni proposte, integrate in una serie di nuove iniziative volte a fornire risposte concrete alle attuali sfide industriali.
L'area espositiva sarà organizzata con una logica innovativa e una sorta di filiera produttiva ideale consentirà ai visitatori di avvicinarsi concretamente al modello proposto.
Per offrire ai visitatori soluzioni applicabili, obiettivo puntato sugli Integratori di Sistemi, che potranno presentare le proprie applicazioni con l'ausilio di soluzioni espositive speciali, funzionali all'esposizione delle proposte e alla loro fruizione.
Infine A&T potenzia il proprio programma di comunicazione integrata per garantire all'evento un'elevata visibilità e raggiungere il corretto target di visitatori.