Alfa Laval, risultati record anche nel secondo trimestre 2015

Grazie a un solido flusso di cassa, il rapporto tra indebitamento netto e EBITDA è già inferiore a 2

  • Settembre 25, 2015
  • 140 views
  • Alfa Laval, risultati record anche nel secondo trimestre 2015
    Alfa Laval, risultati record anche nel secondo trimestre 2015

Alfa Laval ha registrato nel secondo trimestre risultati importanti  rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

 

"In questo secondo trimestre il fatturato netto e il risultato operativo hanno visto un aumento rispettivamente del 21% e del 35%, raggiungendo rispettivamente 1,08 e 0,19 miliardi di EUR, e nuovi ordini acquisiti per un totale di 0,9 miliardi di EUR. Anche il margine operativo ha registrato un'ottima prestazione, attestandosi al 17,9%.

 

Grazie a un solido flusso di cassa, il rapporto tra indebitamento netto e EBITDA è già inferiore a 2" ha spiegato Lars Renström, Presidente e CEO del Gruppo Alfa Laval. "Prevediamo che la domanda nel terzo trimestre 2015 arrivi allo stesso livello riscontrato durante il secondo trimestre".

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto