Gli amplificatori digitali serie VAC della Santest possono impostare velocemente e in modo semplice, in una valvola solenoide proporzionale, i valori di corrente Null o Gain, e il valore della corrente di output, partendo da PC o touch panel tramite RS-232C.
Caratteristiche principali
La corrente solenoidale va da 0 a 1000 mA. La valvola può continuare ad essere usata semplicemente sostituendo l'amplificatore con la serie VAC; in questo modo si risolve il problema dell'impostazione dei valori.
Quando si imposta il valore della corrente in uscita su on/off e il tempo di ascesa/caduta a 1 mA, non è necessario impostare gli stabilizzatori su Null o Gain, durante l'analisi dei valori di corrente o voltaggio. La funzione di monitoraggio fornisce l'aggiornamento dello stato degli input e degli output, i valori di voltaggio dell'input e quelli della corrente di output su PC o touch panel.
Dotati di connettore a due poli, consentono di essere rimossi e installati mentre il sistema è in funzione, il che rende facile il controllo input/output evitando la corrente solenoidale.
La serie VAC può impostare diversi amplificatori con gli stessi parametri. Così come i parametri possono essere memorizzati e duplicati nel PC, allo stesso modo è semplice usarli quando si cambia un valore di amplificazione o quando si aggiungono nuove unità.
Il segnale di fermo di emergenza, il filtro antidisturbo per l'input di contatto, il LED nel pannello frontale per l'alimentazione e l'allarme sono tutti elementi in dotazione. Con alimentazione DC24V, e un consumo 1.2A, la temperatura va da 0 a 50 gradi Celsius.
Le dimensioni sono: 32 (larghezza) x 120 (profondità) x 200 (altezza); il peso è di 600 grammi.
La serie VAC prevede due tipologie di prodotto: VAC-V per input di voltaggio e VAC-S per input di contatto.