L'amplificatore intelligente per il monitoraggio si collega a sensori di uscita analogici generici. Omron offre la serie di amplificatori N-Smart di ultima generazione che si collegano ai sensori in fibra ottica e ai sensori laser.
Amplificatore intelligente per monitoraggio permette la creazione di una rete economica composta da più sensori
L'aggiunta dell'amplificatore intelligente per il monitoraggio, in grado di collegarsi a sensori di uscita analogici generici, permette di creare facilmente una rete economica composta da più sensori, al fine di tenere sotto controllo le condizioni di un impianto.
Amplificatore intelligente per monitoraggio può sincronizzare fino a 30 unità a velocità elevate di 1 ms
In precedenza, per ottenere i dati dai sensori con uscita analogica, era necessario disporre di onerosi data logger e dispositivi di misurazione. Il sensore può sincronizzare fino a 30 unità a velocità elevate di 1 ms, raccogliendo i dati durante le operazioni di produzione, rilevando le modifiche minime agli impianti e l'affidabilità dei segnali, consentendo quindi un controllo ottimale delle macchine basato sui cambiamenti di stato dell'impianto.
Amplificatore intelligente per monitoraggio è compatibile con le reti aperte EtherCAT® e CC-Link
Dispone di sensori che emettono e trasmettono i risultati delle misurazioni attraverso la corrente (c.c. da 4 a 20 mA) o la tensione (da 1 a 5 V c.c.). Sono inoltre collegabili i sensori di flusso e di pressione. È fornito di uscita di controllo, monitoraggio su display, compatibilità con le reti aperte (EtherCAT, CC-Link) tramite collegamento alle unità di comunicazione.