Analizzatore della luce spettrale per sorgenti luminose

Il protocollo di interfaccia aperta e l'alimentazione tramite USB consentono anche l'integrazione in sistemi di test specifici del cliente

  • Analizzatore della luce spettrale per sorgenti luminose
    Analizzatore della luce spettrale per sorgenti luminose

Il MAVOSPEC BASE di GMC-Instruments è uno spettrometro miniaturizzato per la misurazione quotidiana di tutte le sorgenti luminose tradizionali e moderne a LED e OLED.

 

È l'alleato per gli specialisti dell'illuminazione che svolgono le attività di selezione, coordinamento, ispezione, verifica, confronto e valutazione della qualità del colore e della luce provenienti da fonti luminose di produttori diversi.

Salvataggio automatico e manuale

La memoria microSD da 8 GB integrata nel vano batteria consente di salvare le misure automaticamente o manualmente. Esportazione dei file CSV tramite la porta USB per l'elaborazione dei Report. Il protocollo di interfaccia aperta e l'alimentazione tramite USB consentono anche l'integrazione in sistemi di test specifici del cliente.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto