Analizzatore di combustione

Testo presenta testo300, con schermata personalizzabile, che permette l'invio immediato di report via email e con sensori O2, CO e NOx

  • testo300 permette l'invio dei report via email direttamente sul posto
    testo300 permette l'invio dei report via email direttamente sul posto

Semplice da usare come uno smartphone grazie alla funzione SmartTouch, Testo presenta testo300, la sua gamma di analizzatori di combustione, intuitivi e dall’involucro robusto. La comodità di questo strumento sta anche nell’invio dei report via email, permettendo di creare e inviare la documentazione direttamente sul posto.

Analizzatore con schermata personalizzabile

Testo300 possiede un display HD di 5”, antigraffio ribassato e con speciale pellicola protettiva intercambiabile. La schermata è personalizzabile e può essere comodamente ingrandita grazie alla funzione Zoom-in. Il corpo è avvitato per garantire massima stabilità, e il fissaggio è sicuro grazie ai quattro magneti di alta potenza con copertura gommata per un fissaggio delicato sulle superfici metalliche.

Analizzatore con sensori O2, CO e NOx

Lo strumento ha un sistema di sonde, anch’esse robuste, sostituibili velocemente. Oltre al sensore O₂ e CO, è presente la predisposizione per un terzo attacco opzionale per la misura dei NOx. Inoltre, sono disponibili numerosi kit con speciale configurazione degli strumenti e accessori individuali in grado di rispondere ai requisiti dei tecnici termoidraulici. All’impugnatura multifunzione possono essere collegati i più svariati tubi sonda; ciò garantisce un’alta flessibilità in tutte le applicazioni. Inoltre, l’attacco è universale.