La XV edizione del master Executive MeGMI, promosso congiuntamente da MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business e SdM School of Management dell’Università degli studi di Bergamo, prenderà avvio nel mese di Ottobre 2019.
Più di 200 partecipanti, responsabili e professionisti nell’area della gestione degli asset e della manutenzione degli impianti industriali e dei sistemi infrastrutturali e di servizio, hanno scelto questo percorso che si è classificato al secondo posto nella classifica stilata da EdUniversal Best Masters Ranking nella categoria “Industrial and Operations Management”.
Piena compatibilità tra lavoro e lezioni
Il master offre piena compatibilità tra attività lavorativa e frequenza alle lezioni che si svolgono nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì con frequenza mensile per un totale di 15 mesi di didattica frontale.
Il percorso prevede per ciascun partecipante lo svolgimento dei Maintenance Bootcamp e si conclude con la presentazione di un project work finale.
Viene conferito, da entrambe le Università proponenti, il titolo di Master Universitario sia di I° che di II° livello.
É disponibile il contributo alla formazione “Max Cavenati” a copertura totale o parziale per uno o più professionisti che ricoprono un ruolo afferente all’area manutenzione e che in maniera autonoma vogliano frequentare il Master.
Il 29 maggio 2019 si terrà la Cerimonia di consegna dei Diplomi della XII e XIII edizione, all’interno del Convegno “Nuove sfide e opportunità per i Gestori della Manutenzione in Italia”. L’evento sarà a porte aperte ed è possibile iscriversi inviando una mail a: megmi@mip.polimi.it. Website: www.som.polimi.it/megmi