App per montaggio e registrazione dei cuscinetti

Pensata espressamente per il metodo SKF Drive-up

  • Marzo 24, 2016
  • 151 views
  • App per montaggio e registrazione dei cuscinetti
    App per montaggio e registrazione dei cuscinetti

SKF ha introdotto una nuova app per il suo collaudato metodo SKF Drive-up per il montaggio dei cuscinetti. Sviluppata per semplificare l'impiego sul campo, è disponibile per le piattaforme iOS e Android e può essere utilizzata con smartphone e tablet.

Registrazioni accurate

Consente agli utilizzatori di eseguire registrazioni accurate dei cuscinetti orientabili a rulli e dei cuscinetti toroidali a rulli CARB montati su sedi coniche.

L'accoppiamento corretto si ottiene controllando l'avanzamento assiale del cuscinetto, a partire da una posizione iniziale predeterminata. Il metodo prevede l'impiego sia di una ghiera idraulica SKF munita di un comparatore, sia di un manometro digitale di alta precisione, montati sulla pompa prescelta.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto