Atlas Copco inaugura il nuovo stabilimento nei Paesi Bassi

L'impianto fornirà soluzioni tecniche personalizzate per aria e impianti di depurazione

  • Febbraio 13, 2014
  • 517 views
  • Atlas Copco inaugura il nuovo stabilimento nei Paesi Bassi
    Atlas Copco inaugura il nuovo stabilimento nei Paesi Bassi

Atlas Copco Air & Gas Purification ha inaugurato il suo nuovo stabilimento di produzione a Oosterhout, Paesi Bassi. L'impianto fornirà soluzioni tecniche personalizzate per aria e impianti di depurazione di gas e upgrading biogas.

 

La struttura di 4000 m² opera per coniugare i principi di produzione al design, alle soluzioni tecniche personalizzate di produzione e ai servizi per l'industria petrolifera e del gas, petrolchimico, navale, e le industrie di trattamento delle acque reflue, ed è in grado di offrire tecnologie avanzate per l'uso nell'uprgrading biogas.

 

La capacità di Atlas Copco di offrire soluzioni innovative nel trattamento aria e gas aiuta i propri clienti ad aumentare produttività e beneficiare di ridotti consumi di energia.

 

"Attraverso la nostra nuova struttura, amplieremo la nostra offerta di prodotti e di servizio al fine di servire tutti i nostri clienti meglio e più velocemente", dice Rob van den Hout, General Manager , Atlas Copco Air & Gas Purification. L'impianto olandese impiega circa 80 persone.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto