Attuatori lineari ORD-E per il supporto di forze elevate

Commercializzati da Parker Hannifin, dispongono di una tecnologia antirotazione

  • Gennaio 26, 2015
  • 294 views
  • Attuatori lineari ORD-E per il supporto di forze elevate
    Attuatori lineari ORD-E per il supporto di forze elevate

Con questo nuovo prodotto ORD-E, Parker Hannifin, leader mondiale nelle tecnologie di motion and control, offre una nuova serie di attuatori lineari che supportano forze elevate, hanno disegno compatto, tecnologia antirotazione e un vasto campo di utilizzo a varie temperature, caratteristiche che, unitamente alla certificazione IP65 rendono questo prodotto una scelta ideale per applicazioni in condizioni ambientali difficili e dove è necessaria igiene particolare.

 

Dalla prima introduzione sul mercato il nuovo ORD-E è disponibile nella versione 50 mm, con ulteriori taglie da 80 mm, 100 mm e 160 mm che seguiranno a breve.

 

La serie ORD-E è stata progettata per supportare applicazioni ad alto carico fino a massimo 500 mm di lunghezza corsa e con forze fino a 2.000 N.

 

La scelta dell'ORD-E è alternativa all'utilizzo di cilindri idraulici.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto