Audit REE per compressori alternativi

L'audit Hoerbiger sul compressore non monitora soltanto la condizione attuale, ma provvede anche precise soluzioni per ottimizzare il suo "DNA"

  • Maggio 9, 2014
  • 499 views
  • Audit REE per compressori alternativi
    Audit REE per compressori alternativi

Come specialista negli upgrades di compressori alternativi, e produttrice di una vasta gamma di "performance defining components", Hoerbiger riveste un ruolo unico per il potenziamento dei compressori esistenti.

 

Durante la sua vita operativa, ogni compressore richiede continue migliorie al fine di soddisfare le esigenze che emergono durante l'intera vita degli asset, in termini di efficienza energetica, affidabilità ed emissioni di gas.

 

Per rendere possibile tutto questo, HOERBIGER ha introdotto l'audit REE e l'indice REE, dove REE sta per "Reliability" (Affidabilità), "Efficiency" (Efficienza) e "Environmental Soundness" (Compatibilità Ambientale).

 

Il focus è su:

  • Aumento della durata di vita
  • Riduzione del quantitativo di energia necessaria
  • Risposta alla conformità normative

Durante l'ispezione del sito, gli esperti HOERBIGER verificano aspetti progettuali, condizioni di operative, e strategie di manutenzione dei compressori coinvolti nel processo. Identificano i limiti di performance ed i possibili miglioramenti.

 

Il report che ne deriva fornisce una classifica oggettiva dei compressori esaminati e dei potenziali risparmi operabili tramite interventi di upgrade. Sta al cliente scegliere dove e come intervenire optando per le soluzioni più adatte ed in linea con la strategia della sua azienda.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto