Chicago Pneumatic ha lanciato due nuovi avvitatori dritti a impulsi con impugnatura a D per completare la sua gamma di manutenzione industriale. I nuovi robusti avvitatori CP6763-D18D ¾" e CP6773-D18D 1" erano disponibili precedentemente solo in versione a pistola, ma sono stati ora progettati in versione dritta con impugnatura a D per dare all'utilizzatore più flessibilità e scelta. Adesso sono presenti quattro avvitatori ad impulsi in gamma e porteranno il maggior valore aggiunto in questa classe di prodotti. Inoltre l'avvitatore dritto ad impulsi ¾" è uno dei pochi prodotti sul mercato con impugnatura a D.
Perché usarli
Questi robusti utensili pneumatici offrono possibilità di manutenzione, riparazione e lavorazione (MRO) agli utenti in settori quali: fabbricazione di metallica, oil & gas, petrolchimica, macchinari pesanti, estrazione e lavorazione dei minerali e ulteriori industrie pesanti, performance eccezionali ed eccellente ergonomia per la sicurezza ottimale e comfort per l'utilizzatore.
Caratteristiche
Gli avvitatori industriali ad impulsi CP67x3-D18D hanno un eccellente rapporto potenza-peso, che fornisce un'elevata coppia massima di 1300 ft.lbs (1760Nm) rispettivamente 14.5 lbs/6.6 kg (CP6763) e 14.7 lbs/6.7 kg (CP6773).
Gli avvitatori ad impulsi CP67x3-D18D hanno elevata forza e durata grazie al loro motore in acciaio e al selettore di potenza integrato nella carcassa in metallo. La campana della frizione in acciaio e la scatola del motore in alluminio li rendono robusti, fornendo alta affidabilità negli usi più difficili.
Modalità d'utilizzo
Questi avvitatori ad impulsi sono incredibilmente facili da utilizzare. Caratteristiche come un'impugnatura ergonomica e la regolazione della potenza accessibile da entrambi i lati, così come una comoda maniglia laterale rendono questo utensile facilmente utilizzabile e trasportabile. Inoltre, comprendono un foro e un sistema di fissaggio ad anello per una maggiore sicurezza e flessibilità.
"Con la loro potenza, elevata qualità e grande ergonomia, la CP67x3-D18D è uno strumento di bullonatura eccezionale per le applicazioni MRO più esigenti," sostiene Harald Odenman, Product Manager di Chicago Pneumatic Tools. "Gli utilizzatori possono essere fiduciosi che potranno lavorare in modo efficiente e con una migliore sicurezza con questa nuova serie di avvitatori ad impulsi".