A-SAFE, produttore leader a livello mondiale, è stato chiamato per progettare un sistema di protezioni per muri, persone e strutture in uno stabilimento produttivo di Johnson & Johnson.
A-SAFE vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore del polimero. Ricerca, sviluppo, progettazione, test e produzione: questo è l’intero processo a cui vengono sottoposte le nostre soluzioni prima di essere spedite al cliente.
Johnson & Johnson è un’azienda farmaceutica multinazionale che, dal 1986, commercializza dispositivi medicali, prodotti farmaceutici e articoli confezionati ed ha 250 società dislocate nel mondo con attività operative in 60 paesi.
Criticità
In un nuovissimo stabilimento di Johnson & Johnson c’era il bisogno di introdurre barriere di sicurezza per proteggere in modo ottimale le strutture, i macchinari e i dipendenti da eventuali collisioni con i veicoli in circolazione.
L’ambiente estremamente pulito e sterile necessitava di barriere ad alta tenuta igienica.
A-SAFE, in due giorni di lavoro, ha prodotto, fornito e installato diverse protezioni in tutto l’impianto:
Barriere pedonali iFlex a 3 corrimano per guidare i pedoni attraverso il sito separandolo dal traffico veicolare.
Dissuasori per proteggere gli angoli e fornire ai veicoli una maggiore visibilità al percorso.
Barriere iFlex Traffic singole per salvaguardare colonne e pareti da impatti causati da transpallets.
La linea iFlex è stata progettata per il settore sanitario. I prodotti A-SAFE beneficiano di sistemi a tenuta igienica, assenza di punti d’ingresso per sporco e polvere, resistenza all’acqua, finiture esterne pratiche e facilmente pulibili, oltre a piastre d’appoggio in acciaio inossidabile installabili su qualsiasi tipo di pavimentazione.