Brady Corporation ha introdotto un Blocco per telecomandi sospesi, una soluzione di lockout/tagout progettata per assicurare il controllo completo dell’accesso ai pulsanti dei telecomandi sospesi di gru e argani, garantendo così una maggiore sicurezza dei lavoratori.
Blocco per telecomandi sospesi per evitare incidenti e infortuni
Il blocco per telecomandi sospesi è in grado di gestire un’ampia gamma di telecomandi di gru o argani, evitando che un pulsante venga premuto prima che siano stati rimossi fino a 4 lucchetti. Le chiavi dei lucchetti possono essere custodite all’esterno del campo visivo dell’addetto alla gru o all’argano per evitarne l’azionamento involontario. Con il blocco per telecomandi sospesi è possibile evitare incidenti e gravi infortuni derivanti dalla collisione con ganci o carichi sospesi, aumentando la sicurezza dei lavoratori.
Blocco per telecomandi sospesi lunghi da 10 a 45 cm
Pratico ed estensibile, il blocco per telecomandi sospesi si adatta a tutti i telecomandi sospesi lunghi da 10 a 45 cm. Applicabile come una sacca, è dotato di una cinghia di bloccaggio flessibile che gli permette di aderire perfettamente a tutta una serie di cavi di telecomandi sospesi. Poiché ha 4 lati rigidi interconnessi, può essere completamente ripiegato per trasportarlo più facilmente.