Bombardier si aggiudica il contratto di manutenzione per Trenitalia

L'accordo prevede interventi su una flotta di 50 treni, eseguiti in partnership con AnsaldoBreda

  • Gennaio 12, 2015
  • 689 views
  • Bombardier si aggiudica il contratto di manutenzione per Trenitalia
    Bombardier si aggiudica il contratto di manutenzione per Trenitalia

Bombardier Transportation si è aggiudicata un contratto decennale per la manutenzione della flotta Trenitalia di 50 treni ad altissima velocità ETR1000/V300ZEFIRO, conosciuto in Italia come Frecciarossa 1000.

 

Si tratta di uno dei contratti più importanti di manutenzione della flotta assegnati in Italia negli ultimi anni, e sarà eseguito in partnership con AnsaldoBreda. La quota del contratto di Bombardier Transportation è pari a circa 154 milioni di euro.

 

J.B. Eymeoud, Head of Services Execution, Bombardier Transportation WMA ha dichiarato:"Il nostro obiettivo è quello di ottimizzare la disponibilità e l'affidabilità dei nuovi convogli con un adeguato programma di manutenzione preventiva e correttiva, a partire dalla metà del 2015".

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto