Brammer ha presentato il suo nuovo catalogo di Utensileria & Prodotti di Manutenzione Generale che è stato realizzato in 9 edizioni e distribuito in 16 paesi europei.
Questo nuovo catalogo, completo di prezzi per tutti i prodotti presentati, rappresenta il doppio impegno di Brammer di offrire ai propri clienti una gamma di prodotti molto più vasta e di ampliare la propria quota di mercato nel settore Tools and General Maintenance (T&GM).
L'edizione 2014 del catalogo T&GM di Brammer, la prima azienda ad aver lanciato un catalogo T&GM paneuropeo nel 2013, presenta ben 792 pagine in più rispetto all'edizione precedente, così come 16.818 articoli e 34 nuovi marchi in più. Per la stampa di questo nuovo catalogo sono state utilizzate 166 tonnellate di carta interamente provenienti da fonti sostenibili.
Brammer, con gli oltre 34,000 articoli dei migliori marchi al mondo presentati nel nuovo catalogo, offre ai propri clienti un punto di approvvigionamento unico per tutte le esigenze di Utensileria, Manutenzione Generale, Salute e Sicurezza.
Brammer è il principale fornitore europeo di prodotti industriali MRO di qualità e opera attraverso 350 sedi dislocate in 19 paesi europei. La sua conoscenza approfondita dei vari settori industriali, delle necessità legate ai prodotti MRO, e delle sfide che i suoi clienti devono affrontare ogni giorno, hanno permesso a Brammer di generare risparmi per un totale di 55 milioni di Euro nel 2013.
Philippe Hervieux, general manager europeo del settore Tools and General Maintenance di Brammer, ha così commentato l'uscita del nuovo catalogo: "Questo importante strumento di consultazione permetterà ai nostri 100.000 clienti in tutta Europa di accedere alla nostra sempre crescente gamma di prodotti T&GM per la manutenzione, tra cui prodotti per la salute e la sicurezza, pulizie ed igiene, utensili manuali, utensili pneumatici ed elettrici, lubrificanti."