Seneca presenta MSC, una gamma di calibratori universali portatili Bluetooth, che aiuta l’utilizzatore a ridurre i costi di manutenzione, progettato per il collaudo di sensori e misuratori di processo. La visualizzazione di dato, diagnostica di campo e impostazione dei parametri avviene tramite connessione Bluetooth 4.1 attraverso app mobile.
Calibratore con funzioni di generazione automatica
Il calibratore MSC include funzioni programmabili di generazione automatica di rampe, il datalogging con esportazione dei dati in formato .csv grazie a un tool software dedicato e il possibile utilizzo come sistema di collaudo automatico tramite librerie LabVIEW. Consente inoltre la gestione di visualizzazioni multiple dei dati da PC e dispositivi mobili in tempo reale e con la massima sicurezza.
Calibratore con autonomia di 20 ore e capacità di lettura di 100.000 misure
Dotato di batteria ricaricabile ai polimeri di litio, MSC è in grado di alimentare dispositivi e sensori esterni e può essere utilizzato senza alimentazione continua con un’autonomia fino a 20 ore. Lo strumento, con una capacità di lettura fino a 100.000 misure, si presta a un uso professionale e industriale per programmatori PLC, manutentori, società di assistenza tecnica, laboratori di misura, controllo e calibrazione, industria, controllo qualità.