CAMA Group ha progettato e prodotto l'astucciatrice CL175, presentata lo scorso novembre all'interno del corner Integrated Architecture dell'Automation Fair Rockwell e vincitrice del titolo "Innovation in Packaging" consegnato da Mr Keith Nosbusch, Presidente di Rockwell Automation.
Break Through Generation
La CL175 fa parte del progetto "Break-Through-Generation" e dimostra come l'unione di iTrack Rockwell e di un principio di carico laterale sia stata in grado di creare una soluzione rivoluzionaria nell'ambito dell'automazione dell'imballaggio: l'astucciatrice "senza passo".
La flessibilità dei carrelli elettrici, che si muovono in modo indipendente sull'iTrack per il trasporto degli astucci vuoti, libera la macchina dalle abituali logiche di passo. I vantaggi che derivano da questa evoluzione sono: ampia varietà di dimensioni scatola eseguibili sulla stessa macchina; ogni formato scatola può essere scaricato secondo la massima velocità ad esso relativa; cambio formato facile, veloce e completamente automatico.