Stanley ha sviluppato la cassetta porta utensili 25” FATMAX con sgabello perché rispondesse a varie esigenze di utilizzo. Il design innovativo, infatti, combina i vantaggi di una capiente cassetta porta utensili con quelli di uno sgabello e di una postazione di lavoro sollevata, dando la possibilità di trasformare la soluzione 3 in 1 in base ai propri bisogni.
La cassetta porta utensili può diventare una postazione di lavoro elevata
Il coperchio della cassetta alloggia delle gambe in acciaio pieghevoli che vanno a formare una solida e stabile piattaforma utilizzabile sia come seggiolino sia come scaletta, ideale per imbiancare, forare o per i lavori di cartongesso. Oltre a un assemblaggio semplice, la soluzione vanta la caratteristica di agganciare la piattaforma al corpo della cassetta, diventando una postazione di lavoro elevata con una capacità di carico di 150Kg. La base di lavoro risulta totalmente ergonomica perché evita all’utilizzatore di piegarsi per prendere gli attrezzi.
La struttura in metallo e plastica rende la cassetta porta utensili leggera e pratica
Ideale per i professionisti e gli hobbysti che cercano la massima praticità d’uso, la cassetta ha una struttura leggera ma solida, grazie alla combinazione di metallo e plastica, ed è dotata di pratica impugnatura per il trasporto. Conforme alla normativa EN 14183, la Cassetta porta utensili 25” FATMAX con sgabello semplifica e ottimizza l’operatività.