Contatori di energia elettrica

I dispositivi della serie ENERGYMID riducono lo spazio occupato nei quadri di distribuzione, vantano possibilità di visualizzare fino a 33 parametri elettrici

  • Contatori di energia elettrica
    Contatori di energia elettrica

La serie di contatori di energia elettrica ENERGYMID apre ad ampie possibilità di risparmio nei consumi e nell’installazione.

Contatori di energia elettrica riducono lo spazio occupato nei quadri di distribuzione

Il design compatto e l’interfaccia di comunicazione integrata riducono lo spazio occupato nei quadri di distribuzione e di controllo, consentendo di installare altre apparecchiature oppure di ridurre le dimensioni dei cabinet. E grazie a strumenti di installazione e diagnosi integrata sull’indicazione degli errori di connessione, l'installazione è rapida.

Contatori di energia elettrica vantano possibilità di visualizzare fino a 33 parametri elettrici

I contatori ENERGYMID sono certificati MID in classe B, consentono di realizzare la base di valutazione per Sistemi di Gestione Energetica in conformità EN ISO 5001. Alcune caratteristiche: misurazione dell’energia nei 4 quadranti; multifunzionale con possibilità di visualizzare fino a 33 parametri elettrici; disponibili con interfacce ModBus RTU e TCP/IP, LON, M-Bus, BACnet; visibilità, display retroilluminato con cambio di colore in caso di errore; universale, installazione per sistemi a 2,3 e 4 fili; compatto, solo 72 mm di larghezza.