Cricchetto con meccanismo sigillato

Il 237B di Usag ha il corpo forgiato con sezione a "doppia T"

  • Aprile 2, 2014
  • 479 views
  • Cricchetto con meccanismo sigillato
    Cricchetto con meccanismo sigillato

Grazie alla divisione ricerca e sviluppo di USAG, sempre attenta a migliorare le performance degli utensili manuali professionali, la storica azienda presenta il nuovo cricchetto 237 B.

 

La peculiarità del nuovo prodotto è la testa del cricchetto che grazie alla forgiatura in corpo unico, al rotore e a un particolare diaframma protettivo, evita che lo sporco si possa insinuare nel meccanismo. Anche la praticità di utilizzo è stata rivista. Il nuovo cricchetto 237 B permette, infatti, l'inversione del senso di manovra con una sola mano e l'innovativa impugnatura dalla forma conica garantisce una presa perfetta e sicura, qualunque sia la taglia della mano.

 

Infine, il corpo in acciaio forgiato con sezione a "doppia T" è stato alleggerito senza però perdere la massima resistenza alla flessione.Il cricchetto 237 B è disponibile in tre diverse misure da 1/4', 3/8' e 1/2'.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto