Cuscinetti a rulli cilindrici in due metà

I Quick Design Revolvo di Timken possono accettare ±1,5 gradi di disallineamento

  • Cuscinetti a rulli cilindrici in due metà
    Cuscinetti a rulli cilindrici in due metà

I cuscinetti a rulli cilindrici in due metà della serie Quick Design Revolvo di Timken® possono ridurre del 90% i tempi di fermo macchina.

 

Gli alloggiamenti (cappello superiore e base) tagliati ad angolo, consentono il posizionamento del supporto, del cuscinetto in due metà e relativa cartuccia senza dover sollevare l'albero e/o dover scollegare i macchinari/componenti adiacienti, consentendo una rapida installazione e manutenzione.

 

Possono accettare ±1,5 gradi di disallineamento e sono completamente intercambiabili con i prodotti concorrenti.

 

Timken offre un ampio assortimento di cuscinetti, sistemi di fissaggio brevettati, sistemi di tenuta e supporti, in grado di soddisfare i requisiti della vostra applicazione e sua eventuale ottimizzazione.

 

 

 

<iframe width="470" height="274" src="https://www.youtube.com/embed/qK-sAiWA6iU" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto