DAB China si orienta verso le tecngolgie green
Con i suoi 264 addetti, la filiale cinese DAB Pumps vanta oggi un percorso decennale caratterizzato dal connubio del know-how italiano con le peculiarità di storia, tradizione e cultura del territorio orientale, con l'obiettivo di affermarsi in un Paese che sta avanzando velocemente nella transizione da vecchi sistemi energetici inquinanti alle energie rinnovabili. Proprio in questa logica, "DAB Greens Your Life" è il claim che sigla il nuovo programma di sviluppo locale in cui l'impresa intende mettere in gioco le competenze, la professionalità e l'expertise maturati in oltre quarant'anni di lavoro nel settore dei sistemi di pompaggio acqua.
DAB China ha ritirato il Ringier Innovation Technology Award
Coerentemente a questa strategia, il Gruppo ha preso parte allo scorso AQUATECH China (Shanghai, 7-9 Giugno), la più grande manifestazione asiatica nel settore del trattamento dell'acqua. Proprio all'interno di questa importante vetrina internazionale DAB ha ritirato il Ringier Innovation Technology Award, il premio che ogni anno viene conferito ai prodotti più innovativi introdotti sul mercato cinese.
Le parole di Simone Riondato, General Manager DAB China
"Diventare player di riferimento in Cina è la sfida che oggi siamo pronti ad affrontare. Sono sicuro che con la passione, il know-how, la dedizione e l'ambizione che contraddistinguono DAB China sapremo cogliere questa enorme occasione e raggiugere nei prossimi anni risultati importanti - afferma Simone Riondato, General Manager DAB China - Vogliamo offrire un reale valore aggiunto ai nostri Clienti attraverso soluzioni di alta qualità, user-friendly e convenienti. Questa è la nostra missione".