Datalogic è impegnata a migliorare l'efficienza e la precisione di uno dei più grandi centri logistici asiatici per articoli sportivi, situato nella provincia cinese del Jiangsu.
Il polo logistico della società, creato nel 2011, opera come un gigantesco centro di elaborazione dati. L'elemento chiave dell'intero processo logistico è la precisione, e i prodotti e le soluzioni Datalogic garantiscono che questa sia mantenuta in ogni singola fase del processo: durante la scansione delle merci nell'area di etichettatura, sul sistema di smistamento ad alta velocità, lungo il nastro trasportatore per il trasferimento all'area di carico e all'interno del magazzino di spedizione.
Sono stati necessari 200 lettori di codici a barre DS4800, ideali per l'installazione nei limitati spazi disponibili, posizionati a intervalli di 20-30 metri di distanza lungo l'intera linea di trasporto. Il cliente si è dichiarato pienamente soddisfatto del nuovo processo, che consente di controllare e monitorare alla perfezione tutte le operazioni di gestione e smistamento della merce.