DeburringEXPO 2017: temi, superficie espositiva e forum

La fiera specializzata per le tecnologie di sbavatura e le superfici di precisione si terrà dal 10 al 12 ottobre a Karlsruhe

  • Gennaio 30, 2017
  • 136 views
  • DeburringEXPO 2017: temi, superficie espositiva e forum
    DeburringEXPO 2017: temi, superficie espositiva e forum

La seconda edizione di DeburringEXPO, la fiera specializzata per le tecnologie di sbavatura e le superfici di precisione, si terrà dal 10 al 12 ottobre 2017 presso il centro fiere di Karlsruhe ed è vista dagli espositori come il punto d’incontro del settore. Il forum vedrà la traduzione simultanea (tedesco – inglese) dei diversi interventi: gli organizzatori, la società fairXperts GmbH & Co. KG, vanno così incontro al bisogno crescente a livello internazionale di conoscenze e informazioni sulla sbavatura e sulla produzione di superfici di precisione.

Temi, superficie espositiva ed espositori

Il preciso spettro di temi incentrato sulla sbavatura, arrotondamento e la produzione di superfici di precisione e il target di clienti mirato che ne consegue sono tutti vantaggi che valorizzano la manifestazione DeburringEXPO presso gli operatori e gli offerenti di prodotti e servizi di questo settore. Ben dieci mesi prima dell’inizio della manifestazione la superficie espositiva netta occupata è del 36 percento superiore alla superficie espositiva totale della prima edizione nel 2015. L’elenco degli espositori conta già 110 aziende provenienti da dieci diversi paesi, superando con questa cifra il numero totale di espositori della prima edizione.

Piattaforma tecnologica dall’elevato valore d’utilizzo

L’esposizione non offre solo un quadro rappresentativo dei diversi impianti, sistemi e attrezzi oltre che dei sistemi di misurazione, controllo ed analisi, ma illustra anche le tendenze e gli sviluppi più recenti.

Forum tecnico bilingue – Scambio di conoscenze ed esperienze

L’offerta degli espositori è completata con il forum tecnico integrato di tre giorni che si è imposto fin dalla prima edizione con ben 1473 partecipanti come fonte di conoscenza molto apprezzata. I visitatori hanno la possibilità con i diversi interventi di informarsi sui principi e sulle conoscenze degli esperti in merito alle tecnologie innovative per la sbavatura e l’arrotondamento come pure per la produzione di superfici di precisione. Esempi direttamente dalla pratica quotidiana e soluzioni benchmarking offrono spunti ed idee, per ottimizzare i processi all’interno delle proprie aziende.