Diego Gianetti nominato Direttore Commerciale di Bticino

Gianetti avrà la responsabilità del presidio dei canali distributivi e del mercato a valle, della commercializzazione dei prodotti e dei servizi di varie marche

  • Maggio 8, 2016
  • 80 views
  • Diego Gianetti nominato Direttore Commerciale di Bticino
    Diego Gianetti nominato Direttore Commerciale di Bticino

Bticino ha annunciato la nomina di Diego Gianetti (foto) a Direttore Commerciale Italia. Faranno capo a Gianetti l'organizzazione di vendita Italia suddivisa nelle aree Commerciali Regionali, la Direzione Marketing Operativo e la struttura Clienti Direzionali.

 

Gianetti avrà la responsabilità del presidio dei canali distributivi e del mercato a valle, della commercializzazione dei prodotti e dei servizi delle marche BTicino, Legrand, Zucchini, EDM, Cablofil e Ime nonché della supervisione sulle attività di Comunicazione, CRM e Servizio Clienti.

 

45 anni, comasco, laurea in Ingegneria Gestionale presso il PoliMi, Gianetti è entrato in BTicino nel 1999, dove ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità in ambito commerciale e marketing.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto