L'operatore di una piattaforma petrolifera off-shore si è rivolto a CILS per aiutare a superare la verifica di sicurezza dato che le precedenti etichette utilizzate sui tubi sono diventate illeggibili a causa delle condizioni atmosferiche a cui sono state esposte, all'abrasione, ai fluidi idraulici, ecc.
Le etichette stampabili CILS-91000-DHL/TK sono state tecnicamente sviluppate per l'utilizzo su tubi in ambienti industriali off-shore e sono dotate di un retro limpido e avvolgente che sigilla e protegge i dati stampati dalle temperature estreme (-80ºC+155ºC), fluidi idraulici, solventi, lubrificanti, gravi abrasioni e alterazioni atmosferiche.
Sviluppate con un adesivo acrilico base solvente
Le etichette CILS-91000-DHL/TK sono le uniche sviluppate con un adesivo acrilico base solvente di livello industriale e assicurano un'aderenza a lunga durata e prestazioni eccellenti. Grazie a tali caratteristiche in grado di risolvere questo tipo di problemi, CILS è fornitore per oltre 300 piattaforme petrolifere in tutto il mondo.
Disponibili in qualsiasi dimensione, forma o colore, le etichette CILS-91000-DHL/TK offrono un soluzione semplificata, una stampa personalizzata per l'identificazione e la tracciabilità contribuendo a rispondere alle esigenze di conformità di sicurezza e salute richieste.