Dräger X-PLORE 8000

Un respiratore a filtro assistito robusto e sicuro

  • Marzo 24, 2015
  • 550 views
  • Dräger X-PLORE 8000
    Dräger X-PLORE 8000

Questo respiratore a filtro assistito (PAPR) di nuovissima generazione è stato concepito per un uso quotidiano in ambienti lavorativi difficili.

 

Ha una struttura molto robusta, un morbido rivestimento in gomma e garantisce una protezione elevata (ip65) contro la polvere e gli spruzzi provenienti da qualsiasi direzione.

 

Il sistema assicura un collegamento stabile tra la cintura e l'unità attraverso una speciale piastra intermedia, con una distribuzione ottimale del peso tale da consentire lo svolgimento del proprio lavoro dimenticando che si sta usando un'unità a filtro assistito.

 

L'unità riconosce il dispositivo che viene collegato per proteggere la testa e seleziona automaticamente il flusso d'aria necessario per fornire il massimo comfort ed evitare spiacevoli irritazioni agli occhi.

 

Un sensore ottico impedisce l'uso senza filtro e assiste la corretta visualizzazione della saturazione del filtro antipolvere in qualsiasi momento. La tecnologia più avanzata agli ioni di litio, assicurano l'alimentazione elettrica almeno 4 o 8 ore (a seconda delle versioni).

 

Last but not least Dräger X-plore® 8000 non richiede manutenzione. L'autotest e i sistemi di regolazione automatica, sensori di temperatura e pressione, sono tutti ad alta tecnologia al fine di assicurare il flusso più adatto per ogni situazione.

 

Il respiratore può essere collegato alla nuova serie di cappucci (nelle versioni standard e premium, corti o lunghi)  appositamente creata nonché  ai caschi con visiere o alle maschere facciali delle serie Dräger X-plore 6300, 6530, 6570 e Dräger FPS 7000.

 

 

 

Visita la pagina del prodotto su www.draeger.com

 

Clicca qui per visualizzare il video

 

 

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto