È online il nuovo sito internet della F.lli Giacomello

La piattaforma web dell'azienda cambia veste grafica e rinnova le sue funzionalità

  • Settembre 10, 2014
  • 459 views
  • È online il nuovo sito internet della F.lli Giacomello
    È online il nuovo sito internet della F.lli Giacomello

Dopo tre anni la F.lli Giacomello s.n.c. presenta un nuovo sito internet completamente modificato nella grafica e nelle funzionalità.

 

L'azienda vuole per i suoi interlocutori una comunicazione diretta, immediata, in grado di fornire il maggior numero possibile di informazioni sui prodotti attraverso pochi ed essenziali passaggi.

 

Il rinnovamento del sito internet www.fratelligiacomello.it parte proprio da questa idea. La veste grafica è fresca e minimalista. All'interno dell'home page è possibile avere una panoramica completa delle linee di prodotto proposte dall'azienda e delle informazioni e dei servizi presenti nel sito. Tutto è organizzato in maniera schematica e intuitiva in modo da facilitare il più possibile la navigazione.

 

La ricerca all'interno delle macro-famiglie di prodotto è stata migliorata e velocizzata, grazie a un nuovo sistema che esclude automaticamente tutti i prodotti che non rientrano nelle parole chiave inserite dal navigatore. In questo modo il potenziale cliente verrà indirizzato immediatamente verso il prodotto di suo interesse.

 

Il nuovo sito tra i suoi servizi propone inoltre una completa ottimizzazione per i tablet, così da poter essere visitato sempre e ovunque senza difficoltà.

 

Rapporto diretto e immediato con il cliente, ricerca continua e qualità continuano a essere i principi fondamentali della F.lli Giacomello, che si riflettono anche all'interno del nuovo sito.

 

 

 

 

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto