EAM e Industry 4.0: la gestione degli asset e dei processi manutentivi con IBM® Maximo®

Iscriviti gratuitamente al Webinar OMNINECS del prossimo 21 Marzo

  • Febbraio 16, 2018
  • 9493 views
  • EAM e Industry 4.0: la gestione degli asset e dei processi manutentivi con IBM® Maximo®
    EAM e Industry 4.0: la gestione degli asset e dei processi manutentivi con IBM® Maximo®

Internet of Things, Industry 4.0, temi caldi nel panorama dell’Asset Management e della Manutenzione.

 

Le nuove tecnologie offrono ampi spazi di miglioramento dei processi produttivi e manutentivi ma l’introduzione di tecniche di analisi predittiva o prescrittiva richiede solide basi di gestione degli asset e dei processi manutentivi tradizionali.

 

IBM® Maximo®, da anni leader nel settore EAM, è il sistema che più efficacemente consente di consolidare le basi gestionali, per poterne poi estendere le funzionalità all’ambito IoT, prescriptive maintenance, BIM, etc.

 

In questo webinar verrà affrontato il percorso di maturazione dei processi di manutenzione industriale e di come questi possono essere gestiti utilizzando la tecnologia IBM. La presentazione sarà arricchita di esempi reali incontrati nella pluriennale esperienza di OMNINECS come partner IBM.

 

Il webinar sarà tenuto da:

Bruno Portaluri: CTO e EAM Practice Leader OMNINECS

Sebastiano Zorzi: Senior Analyst EAM Europe OMNINECS

 

Questo il link per l’iscrizione: https://www.ien-italia.eu/webforms/omninecs/

 

Il gruppo OMNINECS, Business Partner IBM, è leader nel mercato italiano nella fornitura di soluzioni EAM basate su IBM® Maximo®. In quest’area, OMNINECS presenta un’offerta End to End che va dalla consulenza, all’analisi funzionale, all’implementazione, ai servizi post go live fino al training. Il gruppo ha referenze EAM in tutti i settori di mercato: Manufacturing, Oil & Gas, Pharma, Maintenance Service Providers, Banking, Luxury, Real Estate, PA e Retail. OMNINECS dispone inoltre di specifiche soluzioni anche nell’area ESM (Enterprise Service Management).