Elettrovalvola per condizioni estreme

Una soluzione affidabile per le condizioni artiche e polari, comuni nel settore Oil & Gas

  • Elettrovalvola per condizioni estreme
    Elettrovalvola per condizioni estreme

 L´elettrovalvola Serie 327 di ASCO, commercializzata da Emerson Industrial Automation, è stata adattata per utilizzo con temperature fino a -60°C, aumentando considerevolmente le sue possibilità applicative per i nostri clienti nell´industria di processo.

 

Adatta in precedenza per l´uso fino a -50°C, questa estensione del range di temperatura si traduce in una soluzione affidabile per le condizioni artiche e polari, comuni nel settore Oil & Gas.

Certificazione ATEX

Certificata ATEX è una soluzione già molto diffusa nell´industria di processo, grazie alla robusta costruzione. Completano il quadro le certificazioni CUTR e IECEx. Questa caratteristica è stata ottenuta grazie a una guarnizione in Fluorosilicone (FVMQ), che assicura un´eccezionale resistenza alla temperatura.

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto