In presenza del CEO del Gruppo Klaus Endress e di numerosi ospiti delle istituzioni governative ed industriali locali, il nuovo quartier generale Endress+Hauser sudafricano è stato ufficialmente inaugurato il 3 ottobre 2013.
Due anni dopo la posa della prima pietra, Endress+Hauser ha celebrato l'apertura di un nuovo edificio a Sandton, Johannesburg. Uffici moderni, strutture di formazione, un auditorium, spazi per le attività di marketing, costituiscono una struttura ideale per le attività di vendita.
Il nuovo edificio, situato sul sito già esistente, ospita spaziosi uffici e sale riunioni per gli oltre 80 dipendenti che lavorano nella sede di Sandton. Dei 1.500 metri quadrati di superficie totale del nuovo edificio, 600 metri quadrati sono dedicati al contatto con i clienti attraverso una spaziosa zona reception, sale per la formazione e un auditorium da 100 posti. L'edificio originale, aperto nel 1987, oggi ospita la logistica, il reparto di assistenza tecnica, i laboratori, un centro di taratura dei misuratori di portata e una zona di sosta.