Per coprire sistemi di IoT e smart home con criticità relative alla potenza, ora RECOM offre le sue serie RAC a bassa potenza da 3 W e 4 W con tensioni di uscita addizionali. Le nuove serie RAC03-G e RAC04-G di RECOM sono state realizzate appositamente per alimentare smart home nonché sistemi IoT moderni, i quali richiedono un elevato numero di nodi, attuatori e sensori a bassa potenza per elaborare le informazioni in modo intelligente.
Ideali come soluzioni a risparmio energetico
L’alta efficienza di questi convertitori e il consumo in assenza di carico di soli 75 mW li rendono ideali come soluzioni a risparmio energetico necessarie in sistemi intelligenti. Con la presente estensione queste serie offrono ora uscite a 3,3, 5, 9, 12, 15 e 24 V per coprire la maggior parte delle tensioni necessarie.
Presentano un intervallo di tensioni d’ingresso universale da 85 VAC a 305 VAC
Realizzate per poter sfruttare le alimentazioni di rete in tutto il mondo, presentano un intervallo di tensioni d’ingresso universale da 85 VAC a 305 VAC. Le versioni SGA sono certificate conformi a EN 60335, le versioni SGB conformi a EN 55022 Classe B senza la necessità di alcun componente addizionale. Tutti i moduli sono anche certificati conformi a EN/UL 62368 e godono di una garanzia di tre anni. Sono disponibili campioni presso tutti i distributori autorizzati.