Molte soluzioni di identificazione per esterni sbiadiscono, si restringono, si spezzano o si scollano dopo un paio d'anni rendendole illeggibili e, dunque, inutili. L'etichetta di identificazione per esterni ultraresistente e senza alogeni di Brady resta attaccata e chiaramente leggibile per 12 anni anche nelle condizioni più aggressive in base ai risultati delle prove di corrosione accelerata condotte secondo ASTM G155, ciclo 1. L'etichetta resiste agli agenti atmosferici e non ha bisogno di essere sovralaminata per proteggere la stampa. Un'identificazione chiara e duratura migliora l'efficienza nell'uso di attrezzature, componenti, veicoli, attrezzi e locali. Inoltre, non è necessario sostituirla di frequente.
Etichetta per esterni è ideale per contrassegnare con codici a barre e identificare armadi elettrici e veicoli
Disponibile con stampa nera su fondo giallo, argento o bianco e stampa bianca su fondo nero, B-8591 è ideale per contrassegnare con codici a barre e identificare armadi elettrici, veicoli, attrezzature, locali e pannelli solari. È utilizzabile, ad esempio, per identificare segnaletica, illuminazione, distributori automatici, condizionatori installati sul tetto, porte o scale esterne. Nei settori con prodotti o attività all'aperto, come nel caso delle telecomunicazioni, dell'edilizia o dell'impiantistica elettrica, B-8591 migliorerà l'efficienza grazie a un'identificazione e una comunicazione chiare sul posto.
Etichetta per esterni può essere realizzata in loco con stampanti apposite
L'etichetta di identificazione per esterni può essere realizzata in loco con una stampante BBP11, BBP12 o BradyPrinter i7100 di Brady. Abbinandola a un software di etichettatura, è inoltre possibile utilizzare localmente anche varie opzioni di serializzazione e codifica a barre. Poiché l'etichetta è autoadesiva e non è necessario sovralaminarla, è facile stamparla e applicarla.