Etichette autolaminanti per tubazioni

Resistenti a temperature estreme, a solventi, prodotti chimici, olii idraulici e abrasioni, è ideale per l'utilizzo in impianti di processo

  • Etichette autolaminanti per tubazioni
    Etichette autolaminanti per tubazioni

La gamma di etichette autolaminanti CILS-91000TK, proposta da aderisce in maniera permanente e sicura su tutte le tipologie di tubazioni, cavi e condutture, proteggendo allo stesso tempo le informazioni stampate dalle condizioni industriali difficili.

Varie configurazioni disponibili

È sufficiente effettuare la stampa del dato variabile utilizzando il proprio PC e la stampante laser o a trasferimento termico, quindi utilizzare la linguetta "wrap-around" per assicurare l'etichetta alla superficie richiesta.

 

La gamma CILS-91000TK è disponibile in varie configurazioni, formati e colori, è resistente a temperature estreme (-80°C to +155°C), a solventi/prodotti chimici, olii idraulici, abrasioni ecc. Ideale per le applicazioni aeronautiche, marine e degli impianti di processo.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto