In Italia la filiera Alimentare ha un ruolo centrale nello sviluppo economico e nella società e soprattutto rappresenta oltre il 15% del PIL nazionale. L’Italia è considerata la portabandiera in tutto il mondo di questo settore per qualità e tradizione. Per questi motivi AIAS ha organizzato l’evento “Salute, sicurezza e sostenibilità nella produzione dei prodotti agroalimentari” che si svolgerà il 16 giugno 2022 dalle ore 14,30 alle ore 18,00 a Bologna presso il Salone Dei Carracci - Confcommercio Ascom Bologna Str. Maggiore, 23.
REGISTRATI QUI
Salute dei lavoratori, approccio ambientale e sostenibilità
L’evento vedrà la partecipazione delle maggiori realtà italiane del settore, verranno mostrate le innovazioni e le nuove tecnologie, le sempre maggiori tutele necessarie per garantire e migliorare la sicurezza dei processi, la salute dei lavoratori, l’approccio ambientale e l’applicazione di un concetto di sostenibilità a 360°.
Il programma
Saluti: Francesco Santi - Presidente AIAS e Enrico Postacchini - Presidente Confcommercio ASCOM Bologna
Parteciperanno all'evento: Laura Marchelli - HSE Manager Barilla, Andrea Bruini - HSE Manager Granarolo, Mauro Lippi - HSE Manager Bauli, Silvia Buzzi - HSE Manager Caviro, Giovanni Sorlini - HSE Manager Inalca, Marzia Genta e Perla Bizzarri - H&S Manager Ferrero, Moderatore: Flavio Noè - Esperto in sicurezza occupazionale, ambiente, sostenibilità e businesscontinuity
Modalità di partecipazione
L'evento si svolgerà in modalità online e in modalità fisica a Bologna. È possibile scegliere in quale modalità partecipare. A questo link è possibile iscriversi all’evento:
REGISTRATI QUI
Crediti formativi
Il presente webinar è valido per il rilascio di un 4 ore di crediti formativi per le figure di RSPP/ASPP/CSP/CSE/Formatori per i soci in regola con la quota associativa.