Parker Hannifin, esperto nelle tecnologie di movimentazione e controllo, ha introdotto la serie GLF iprotect, una nuova generazione di filtri a bassa pressione. Come per i filtri Parker ad alta e media pressione, il design innovativo ed ecocompatibile è basato su elementi filtranti brevettati.
Filtri a bassa pressione sono progettati per portate fino a 800 l/min
Con l'introduzione della nuova famiglia di prodotti, Parker sta consolidando il suo segmento di filtri a bassa pressione per una più chiara e semplice selezione dei filtri. I filtri GLF iprotect, grandezza 2 e 3, sono progettati per portate fino a 800 l/min. Le soluzioni "in-tank" salvaspazio sono disponibili per spazi ristretti. Gli elementi filtranti iprotect sono dotati del performante e duraturo materiale filtrante Parker quantumfiber per particelle di dimensioni 2μ, 5μ, 10μ e 20μ.
Filtri a bassa pressione sostituiranno le precedenti serie dello stesso tipo
Grazie al design brevettato degli elementi, i clienti possono beneficiare di un business duraturo nell’aftermarket. Durante il graduale processo di introduzione e conversione, nel quale le serie a bassa pressione esistenti come TTF, BGT, Tanktopper, FT e Multiflow saranno sostituite da filtri GLF iprotect di alta qualità e funzionalmente identici, i clienti riceveranno un supporto attivo, ad esempio attraverso il convertitore di codici online di facile utilizzo.