FLIR Systems Inc. ha annunciato la nomina a Innovation Partner di Infiniti Red Bull Racing. Vincitore di quattro Campionati Mondiali di Formula Uno consecutivi in entrambe le categorie Costruttori e Guidatori, Infiniti Red Bull Racing lavorerà con FLIR - leader mondiale nella fornitura di tecnologia termografica - per raccogliere dati di temperatura della sua vettura di Formula 1 per il 2014, RB10.
In base alla partnership, FLIR svilupperà soluzioni utilizzando termocamere di prim'ordine per consentire al team Infiniti Red Bull Racing di avere una visione dettagliata e approfondita delle caratteristiche termiche dei componenti e dell'attività delle loro vetture.
Commentando la collaborazione, Christian Horner, a capo del team di Infiniti Red Bull Racing, ha affermato: "Quest'anno vede i cambiamenti più radicali per la Formula Uno in oltre un decennio. Il team che si dimostrerà più efficiente nel raccogliere i dati rilevanti, interpretarli e adattarsi di conseguenza sarà il trionfatore in questa stagione di transizione".