Forcelle ad angolo per il rilevamento di oggetti

Lavorano sul principio delle fotocellule a sbarramento

  • Forcelle ad angolo per il rilevamento di oggetti
    Forcelle ad angolo per il rilevamento di oggetti

Sensormatic presenta la nuova serie di forcelle ad angolo OGW80 di Eickmann Elektronik. Le forcelle lavorano sul principio delle fotocellule a sbarramento ma con il vantaggio di un montaggio veloce, una connessione semplice e nessuna necessità di allineamento.

Montaggio e applicazioni

In particolare le forcelle ad angolo sono state progettate per avere un montaggio veramente flessibile anche in condizioni di spazio limitato e sono disponibili in tre dimensioni con diversi tipi di luce emessa per soddisfare qualsiasi esigenza: infrarossa, rossa, infrarossa insensibile allo sporco e laser. L'applicazione più tipica è il rilevamento e il posizionamento di piccoli oggetti anche difficilmente accessibili.

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto