Fotosensori a forcella

Sensormatic presenta le forcelle Eickmann, che lavorano sul principio delle fotocellule a sbarramento, ma con il vantaggio di un montaggio veloce, una connessione semplice e nessuna necessità di allineamento. Disponibili in numerose versioni per le applicazioni tipiche come rilevamento etichette, posizionamento, macchine speciali, generatori di impulsi per la misurazione della velocità di rotazione,...

  • Fotosensori a forcella
    Fotosensori a forcella

Sensormatic presenta le forcelle Eickmann, che lavorano sul principio delle fotocellule a sbarramento, ma con il vantaggio di un montaggio veloce, una connessione semplice e nessuna necessità di allineamento.

 

Disponibili in numerose versioni per le applicazioni tipiche come rilevamento etichette, posizionamento, macchine speciali, generatori di impulsi per la misurazione della velocità di rotazione, controllo bordo carta, ecc.

Caratteristiche principali

Con le forcelle ad area e uscita analogica è possibile realizzare il controllo di bordo o controllo dimensioni.

 

Con le forcelle ad area e uscita dinamica è possibile realizzare barriere conta-pezzi in particolare per minuterie espulse da tazze vibranti mentre se il sensore lavora con uscita statica è possibile controllare accumuli o presenza e misurare la lunghezza di parti (cavi, tubi) ad una velocità costante.

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto