Generatori MIG pulsato XuperArc

Realizzati da Salteco, sono disponibili nelle versioni 3200, 4000 e 5000

  • Gennaio 26, 2015
  • 450 views
  • Generatori MIG pulsato XuperArc
    Generatori MIG pulsato XuperArc
  • Generatori MIG pulsato XuperArc
    Generatori MIG pulsato XuperArc

Salteco, sinonimo di Castolin in Italia, lancia la nuova gamma di generatori MIG pulsato XuperArc che segna una svolta epocale nell'ambito della saldatura MIG come massima espressione della tecnologia come se fosse un autentica Formula 1 delle saldatrici.

 

Declinato in 3 versioni (Xuper Arc 3200 in versione compatta con alimentatore filo interno, Xuper Arc 4000 e 5000 con trascinatore esterno), la famiglia Xuper Arc offre i seguenti vantaggi per l'utilizzatore industriale:

 

prestazioni uniche  grazie al nuovo microprocessore dell'ultima generazione (range di corrente , stabilità d'arco, risposta ai comandi)

 

* facilità d'uso grazie all'esclusivo pannello di comandi touch screen da 7" che rivoluziona le modalità d'uso al pari di quanto sta avvenendo con gli smart phone

 

modularità per costruire l'allestimento su misura come se fosse un abito sartoriale in funzione delle molteplici funzioni addizionabili anche in un secondo tempo

 

versatilità per un uso esasperato sia  in produzione con ritmi accelerati per via della maggior velocità di saldatura  che in manutenzione dove si possono sfruttare i molteplici processi (MMA-TIG-MIG sinergico-Mig pulsato) ed i programmi esclusivi con i fili animati da riporto Castolin Endotec.

 

L'era del futuro è già iniziata, non aspettare domani , contattaci subito al seguente indirizzo: tecnici@salteco.it, saremo lieti di accogliere le tue richieste di approfondimento e organizzare una dimostrazione pratica.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto