Giunti rigidi di varia tipologia

I giunti di Getecno sono dotati di sistema antivibrazione proprietario e sono disponibili in acciaio senza piombo, acciaio inox e alluminio

  • Giunti rigidi di varia tipologia
    Giunti rigidi di varia tipologia
  • Giunti rigidi di varia tipologia
    Giunti rigidi di varia tipologia

I miscelatori rientrano tra le applicazioni industriali più comuni. Presentano un motore accoppiato, con un giunto, a una pala o a un’elica. Mentre la connessione è semplice, i miscelatori possono essere usati nel settore chimico, in quello alimentare, delle vernici, degli adesivi, ecc.

Giunti rigidi sono dotati di sistema antivibrazione proprietario

Ruland produce giunti rigidi con fori diritti levigati con precisione. La levigatura garantisce la collinearità riducendo le probabilità di disallineamento del giunto nel sistema. Tutti i componenti con morsetto vengono forniti con rivestimento Nypatch antivibrazione proprietario. Nypatch è un rivestimento a base di nylon a 360 gradi applicato attorno a diverse filettature sulla vite. Garantisce un alloggiamento piano della vite, previene il grippaggio e consente installazioni ripetute di viti. Nypatch consente agli utilizzatori finali di risparmiare notevole tempo nell’assemblaggio poiché non è necessario alcun trattamento aggiuntivo delle viti.

Giunti rigidi sono disponibili in acciaio senza piombo, acciaio inox e alluminio

I giunti rigidi in versione metrica vengono proposti in una gamma di misure che va da 3 mm a 50 mm. I giunti sono disponibili in diversi materiali per miscelatori quali l’acciaio senza piombo 1215, l’acciaio inox 303 e 316 nonché l’alluminio. L’acciaio è il materiale più comune e disponibile con una finitura proprietaria brunita per un’installazione delle viti È adatto per la maggior parte delle applicazioni industriali quali miscelatori di grandi dimensioni. Le versioni in acciaio inox vengono utilizzate nelle applicazioni di miscelazione impiegate nel settore alimentare e in quello degli agenti chimici ad alta corrosione.