Grande partecipazione al Roadshow di Bianchi Industrial

L'evento in tre tappe dedicato all'innovazione tecnologica in collaborazione con FESTO e PMI ha suscitato l'interesse di moltissime imprese italiane

  • Luglio 4, 2016
  • 194 views
  • Sono stati oltre cento i partecipanti intervenuti
    Sono stati oltre cento i partecipanti intervenuti
  • L'Expotainer allestito da FESTO per l'occasione
    L'Expotainer allestito da FESTO per l'occasione

 

Bilancio estremamente positivo per l'evento firmato Bianchi Industrial, e tenutosi in un roadshow in tre tappe, dal 28 al 30 giugno, in tre splendide sedi conferenziali, rispettivamente a Verona, Bologna e Milano. Sono stati infatti oltre cento i partecipanti intervenuti per assisistere alla convention pensata dall'azienda per promuovere innovazione e tecnologia verso l'industria italiana.

Due leader in vetrina

Ricco di argomenti tecnico-commerciali e di casi applicativi concreti, l'evento è stato reso possibile grazie alla partecipazione di due aziende leader come FESTO, nel campo della automazione pneumatica ed elettrica, e di PMI, nell'ambito dei sistemi lineari.

 

I relatori hanno fornito alla platea un aggiornamento sulle più recenti innovazioni e soluzioni tecniche, capaci di fornire risposte utili sia per aumentare produttività e flessibilità dei macchinari, sia per abbattere costi relativamente ai componenti utilizzati, garantendo il massimo livello qualitativo e di performance di prodotto.

 

 

Oltre 60 aziende italiane hanno animato l'evento con domande rivolte ai preparati interlocutori, favorendo inoltre l'interessante presentazione di casi applicativi concreti.

 

Festo, tra gli altri, ha offerto un quadro interessantissimo legato a prodotti e servizi del comparto meccatronico, permettendo ai partecipanti di poter visitare il loro speciale "Expotainer".

Il valore aggiunto di Bianchi Industrial

"Questi incontri ci permettono di far conoscere l'importante valore aggiunto che Bianchi Industrial è in grado di offrire ai suoi clienti, potendo vantare partnership con leader mondiali nella progettazione e produzione delle più efficaci ed efficienti soluzioni tecniche per i macchinari industriali - ha dichiarato Mario Molteni, vice direttore generale Gruppo Bianchi Italia - la qual cosa ci consente di rispondere a tutte le esigenze dei nostri clienti e di soddisfare richieste sempre più specifiche che nascono ormai sempre più rapidamente sul mercato". 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto