Il catalogo di prodotti Conrad Business Supplies supera il traguardo delle 600.000 referenze. La gamma offerta è cresciuta rapidamente in quantità e varietà a partire dal 2012, in seguito all'obiettivo dichiarato dall'azienda di diventare il principale distributore B2B multicanale basato sul web in Europa. L'accelerazione è stata particolarmente significativa nel corso del 2014, con più di 100.000 prodotti aggiunti al catalogo a partire da gennaio. Questo importante traguardo sarà completato entro fine anno anche da Conrad Italia, che al momento gestisce più di 500.000 articoli.
Tra i settori merceologici ampliati vi sono i componenti elettronici, i kit di sviluppo e la strumentazione di misura e collaudo. Inoltre l'azienda offre numerosi prodotti di marchi leader, come Würth Elektronik, Bourns, Microchip Technology, Texas Instruments e National Instruments, ai quali si affiancano i ben noti prodotti a marchio Conrad.
A supporto di questo ambizioso piano di espansione del numero e della tipologia di prodotti offerti, sono state anche notevolmente ampliate le infrastrutture logistiche dei magazzini nel centro di distribuzione aziendale situato a Wernberg, in Germania. Il rinnovamento ha coinvolto anche l'estensione della zona di trattamento protetta per la manipolazione dei componenti sensibili alle cariche elettrostatiche. Alla fine del 2013, l'area EPA e l'intera zona per il trattamento dei componenti sensibili sono stati certificati da TÜV Nord secondo le normative DIN EN 61340-5. Conrad ha pertanto raggiunto un traguardo significativo ed è in grado di offrire un livello di servizio unico e ad alto valore aggiunto nel settore della distribuzione di componenti.